Post by keluncilinktu on Feb 3, 2022 1:00:24 GMT -4
------------------------------------------
▶▶▶▶ PK XD - Play with your Friends ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ PK XD - Play with your Friends IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi glitch resistenza ▞▞▞
▞▞▞ PK XD - Play with your Friends 2022 version ▞▞▞
PK XD Explore and Play with your Friends APK - There is an opportunity to build your character with a whole universe in which you can explore new worlds.
Non me lo fa scaricare ho provato più di una volta ma niente
È super bello vi consiglio di scaricarlo e super fantastico e vi divertirete con tanti amici ♥️♥️😍😍
Questo è letteralmente il miglior gioco di sempre!! Gioco da più di 2 anni e tutto è perfetto! Due cose che desidero aggiungere sono la possibilità di vendere mobili o vestiti duplicati e se puoi donare ad altri giocatori. Gioco fantastico però! Continua così!
Mi piace molto questo gioco ed avrei dato 5 stelle ma c'è un problema in qui ho sentito qualcun'altro parlarne. Io volevo incontrare una mia amica però mi diceva che era offline pure se collegate. Se sistemerete questo problema vi darò 5 stelle e vi prego rispondetemi il prima possibile. Grazie e ciao a tutti
È stato divertente, ma i nuovi articoli del 2022 sono costosi per molte gemme! Questo farà disinstallare il gioco ad altre persone. Si prega di fare un'opzione per acquistare oggetti con monete che non hai gemme..
Questo gioco è fantastico! Solo uno dei motivi per cui do 3 stelle, quando gioco con i miei amici in Pk Xd, è un po' difficile comunicare con loro perché non c'è chat! Vorrei che ci fosse un aggiornamento della chat! Ti auguro buona fortuna!
Mi dite come fa a sedersi?
Gioco molto bello. Solo se tu (creatore di PK XD) potresti diminuire il costo delle bibite che ti fanno saltare più in alto. Crea una chat in italiano e in tutte le altre lingue. Diminuisci il costo del nome. Grazie.
4 stelle perché c'è troppo da comprare con i soldi veri e quindi metto 4 stelle e non 5 perché se togliete questo dettaglio almeno un pò vi darò 5 stelle se non fate niente vi metterò 3 stelle lo disinstallerò e anche tuuuutti i miei amici
Bello bello il gioco e puoi adesso aggiornarlo perche io non ci gioco da tanto quindi vorrei che lo aa giornata vorre fina sll febbraio 1 plsssdd Da cammy
Questo gioco e bello pero una volta scaricato non ti fa piu entrare o aspettato un ora intera e niente o spento pure il telefono e niente fa schifo
Ho giocato solo per un minuto, mi ha rifiutato di giocare, diceva che ha appena interrotto il peggior gioco di sempre
A me Pk Xd piace molto, l'unico problema e' che quando prendi un animale potrebbe venire fuori dei doppioni è questo mi fa proprio innervosire.Purtruppo mi sento costretta a mettere 3 stelle, ma e' un peccato. Inoltre mi scarica la batteria del telefono quindi quando ci gioco devo sempre tenerlo attaccato al carica batterie. E per finire si potrebbe rimettere li laghetto, perché mi manca molto. Solo un'ultima cosa: oltre al parrucchiere,all'arcade ecc. si potrebbe mettere anche un ristorante?
Secondo me questo gioco è fantastico non solo perché ci gioco da un anno ma anche perché è molto divertente ed originale. Mi complimento con il creatore. Un ultimo consiglio puoi aggiungere delle cose come vericoli altri edifici e la possibilità di diventare perché così si potrebbe fare molte più storie divertenti e cose molto gratis .Ciao e grazie .
Ora cisi mette tre ore come su roblox il mio miglior gioco
E nessun troll spettacolare e fantastico! Se volete essere miei amici su pkxd mi chiamo sonjabella lo so che c'è già la scuola ma potrebbeno mettere I eventi della scuola
Then when you get bored, you can play mini-games with your newly found friends! In this game, you can play many games! Read below to learn more. PK XD Mod Apk
Il gioco è molto bello ma ci sono 2 problemini 1 o visto un omino senza occhi, pelato,senza bocca e naso,la faccia fucsia il corpo bianco le mani normali ei piedi marroni 2 un omino senza occhi,naso,bocca il corpo normale e con un se cappello riuscite a risolvere i problemi sarò contenta ciao e grazie.
Questo è il motivo per cui questo gioco non mi piace proprio!!! 1. Ho aspettato così tanto tempo nella schermata di caricamento e non mi ha permesso di unirmi! Quindi devo riavviare il mio telefono... 2. Questo gioco dovrebbe avere un'app di chat!💬 3. Penso che dovreste aggiungere 2000 o 3000 per cominciare in modo che possiamo acquistare più oggetti 4. È sempre lento anche se la mia connessione Internet fa va bene 5. Questo gioco dovrebbe aggiungere oggetto di scambio🔎 6. Per favore, parliamo normalmente, non quando cerchiamo chat💭 7. Aggiungi auto 🚗 8. Più casa con soldi di gioco non soldi irl 😶 Ciao!
Ciao, mi piace questo gioco ma sarà ancora meglio se aggiungi: 1 chat 2 cambia il tuo nome senza gemme o monete 4 altri giochi in modo da poter raccogliere denaro più facilmente 5 aggiungi ospedali, biblioteche, supermercati o ... E questo perché ho dato 3 /5 🌟
Mi piace questo gioco, ma puoi aggiungere altri minigiochi e biciclette, auto o moto per favore
Ho 3 cose da dire. 1. Certe volte non me lo fa aggiornare. 2. Do 3 stelle 3. Devo cliccare tante volte su gioca Per me è un gioco molto molto bello potete aggiungere più mondi? Potete aggiungere più lavori?
Ciao Afterverse, hai creato un gioco molto buono ma ci sono dei problemi e gli ho dato 3 stelle perché 1. Non possiamo scrivere la cosa che vogliamo scrivere 2. Non posso teletrasportare il mondo degli amministratori Questi sono i problemi del gioco e My UserID in PK XD è TheCasetooYT #392 Per favore, risolvi questi problemi Saluti, Mr.Legend
bello ma dopo un po può essere noioso ma dai e divertente e carino
Sarebbe anche bella l'app se la musica non continua quando esci
Il caricamento del gioco si è interrotto dopo l'ultimo aggiornamento. Continua a dire che la localizzazione non è riuscita dopo aver provato più fonti Internet
La grafica è ok ma è lenta. I controller sono terribili. Nessun tutorial. 3 anni fa era un bel gioco, adesso è davvero un brutto gioco.
È un grande gioco, ma penso che la mappa potrebbe essere più grande e avere più posti 😊
Online discussions to share PK XD - Explore and Play with your Friends! tips, tricks and cheats. Crea, parla e gioca con i tuoi amici nel tuo mondo.
Lo odio perché quando apro il pulsante di vestizione e quando ho finito di fare il mio personaggio ed è stato come il timeout del server, quindi per favore, aggiustalo! e odio questo gioco per sempre!!!! 👎👎👎👎💢💢💢💦
È un gioco molto carino e ha molti buoni aggiornamenti, ma questo gioco potrebbe davvero usare le auto, per favore metti le auto in alcuni aggiornamenti futuri e per favore facci parlare di quello che vogliamo dire e parlare con i nostri amici.
Pk Xd è un gioco abbasta carino, ma non ci sono molte cose da fare. Mi sembra troppo ripetitivo.Secondo me dovrebbero: abbassare i prezzi delle case che sono veramente eccessivi, aggiornare la porta a destra del posto dove si adottano gli animali, aggiungere posti e lavori in più, per esempio poliziotto pompiere, veterinario, criminale... In modo da non essere un gioco troppo ripetitivo e, dopo un po', noioso. Spero che questa recensione vi sia stata utile e arrivate!!!👋🏻👋🏻👋🤗🤗
Questo gioco e bello però (il mondo e troppo piccolo, cioè non ci sono tante cose da fare). E dopo è difficile ricavare diamanti verdi.
Solo na cosa FANTASTICOOOOOOOOI si merita 10 stelleee anche pk avete abbassato i costi di aggeggi molto costoso e poi l'aggiornamento oddiooo bellissimissimo l'unica cosa è che nella battaglia di palle di neve vincono sempre i blu e molto rari i rossi solo questo beyy ♡ ☆ qwq
Cuesto gioco e belissimo 🤗❤️🤗mi chiamo. Daria GX. Scarica e gioca! 🤗❤️🤗 Ci sono tante cose da scoprire 👉🏻🙈👈🏻e tante cose da esplorare 😲😘 ci sono tanti nuovi amici 🐶 animali e tante nuove case da comprare 👉🏻🏡🏢🏡🏠👈🏻 e tanti altri vestiti e completi 🥋👕 👖🧣🧤👔🕶️👓👠🧦🧥👗👘👚 SACARICALELOOOO E BELISIMMISIMO 😝
Questa app carica e carica che non riesco mai a giocarci Vorrei che potesse smettere di caricarsi in modo da poter giocare Ero così felice ma ora sono arrabbiato e triste non riesco nemmeno a giocarci, non smette mai di caricarlo anche finito di caricare ma non è successo niente ecco perché Ti ho dato una stella
Ma siete pazzi!?!?!?! Per un aggiornamento ho dovuto disinstallare 5 giochi ma siete seri!?!?
Io do 3 stelle, il gioco è stupendo, Certe persone dicono che l'hanno copiato un po' da Adopt Me ma a me nn importa! Quando però vado ad arredare la casa di base che ti da il gioco, mi si inizia a baggare tutto e il gioco nn funziona.. Come risolvere questa cosa? Spero che qualcuno mi risponda🤗💫🥰😩👊 Ciaouh!
Metti 3 stelle ma non 5 perché ci sono sempre aggiornamenti!
Devi cambiare la cosa in cui inizia a dire Sconosciuto ed errore ma ho Internet e sono sicuro che alcune altre persone hanno il mio stesso problema è un ottimo gioco e tutto ciò che vorrei solo che non avesse problemi come questo.
Non mi piace molto perché ci mette un sacco a prendere il PET 😡😡
Questo gioco è fatto bene ma non si può tenere la gente in braccio e io vorrei se voi aggiungete il campo da: calcio, basket, tennis. E le machine da governare e parcheggiare a casa nostra e resta per sempre. E avere più gemme.
Ho dato una 🌟 stella perché mi si 🔐 blocca continuamente!!! Dai miei amici sento che è un gioco bellissimo, e ci credo. Però se non risolvete questo problema non lo saprò mai😲😲😲🙇
PK XD è un mondo virtuale in cui puoi creare un avatar totalmente ... per iOS e Android nei principali store online, come Google Play Store e App Store.
PK XD; Genere: Avventura ... The King of Fighters-A 2012.
Prima di tutto le gemme verdi sono estremamente difficili da guadagnare Guadagno letteralmente solo da 10 a 20 gemme al giorno e le case e le cose per le gemme sono costose non posso pagare perché sono un bambino secondo di tutte le cose a razzo e le case sono con soldi veri ed è triste che non possiamo volare nello spazio Penso che gli sviluppatori di pk xd dovrebbero fare monete di gioco invece di soldi "veri" e per favore rendi la chat libera Non posso scrivere cose che voglio se si tratta di cose brutte parole dovresti farle taggare. Ty per la lettura
Adoro questo gioco, il mio gioco preferito in assoluto, sono senza parole per questo gioco, ma devo dirti che quando aprirai le porte del negozio di animali e della sala giochi e potrai anche aggiungere un gioco di calamari